Non volevo tornare in questo stato, pensavo di star migliorando, ma alla fine torno sempre al punto di partenza, in un loop in cui non riesco ad uscire, imprigionata tra gli altri e me stessa.
Mi ritrovo ancora una volta chiusa in una gabbia dorata da cui non ho più le forze di uscire perché son stanca di lottare per la mia libertà, per ciò che voglio.
Una vita intera a nascondermi, a mentire, a litigare pur di poter fare ciò che voglio, poter scegliere le mie amicizie, i miei amori e fare i miei sbagli e le mie pazzie.
Una vita intera a combattere contro le mie paure, contro la mia famiglia, contro mia madre, contro tutti.
Eppure sono di nuovo qui, lontana da tutti, allontanandomi da tutto ciò che c'è fuori questa porta. Mi si spezza il cuore a guardare il mondo che continua a scorre come nulla fosse, mentre le persone non capiscono ancora il perché dei miei comportamenti.
Vorrei non essere così fragile, ma sono tanto stanca.
Lasciatemi piangere di nascosto solo un altro po', lasciatemi essere ancora così sensibile per qualche giorno, fin quando non andrò via e mi troverò in un'altra realtà incompleta.
A quanto pare, un posto in cui possa aver tutto non c'è..
Grazie mille Margherita per la comprensione e l'incoraggiamento.. spero che quando arriverà quel momento, riuscirò a descriverlo in maniera così sentita
Green Eyes 18/01/2022 - 21:21
--------------------------------------
Fluisce il pensiero che attanaglia l'anima in questo intimo racconto, dove si racconta il dolore. Ritroverai la via, la via è dentro te...e sorriderai di nuovo.
Margherita Pisano 09/01/2022 - 15:18
--------------------------------------
Grazie Alberto, supererò anche questa, ma oggi avevo bisogno di buttare fuori un po' di sentimenti negativi che mi stavano stingendo il cuore. Grazie per l'incoraggiamento
Green Eyes 08/01/2022 - 19:56
--------------------------------------
Forza e coraggio! Non piangere, ridi e sorridi!
Alberto Berrone 08/01/2022 - 19:49
--------------------------------------
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.