Le persone negative, hanno il potere di trasmettere, a chiunque li circonda, il virus dell’infelicità. Il loro obiettivo inconsapevole, è quello di spegnere la gioia di vivere, a più persone possibili, rendendo anche la loro vita grigia.
Opera scritta il 26/03/2015 - 09:42
Letta n.1205 volte.
Voto: | su 1 votanti |
Commenti
Pienamente d'accordo con la riflessione veritiera dell'autore. Aggiungo solamente che le persone negative sono realmente tristi ed infelici ma, grazie a loro, quelle positive, invece, brillano ovunque, senza neppure mettersi in mostra.
Arcangelo Galante 04/04/2015 - 18:48
--------------------------------------
Perdonate la mancata correzione: volevo dire "di ogni altra fonte".
E naturalmente aiutiamo anche Noi, davvero, a non farci distruggere, come ben dice Umberto!
Vera
E naturalmente aiutiamo anche Noi, davvero, a non farci distruggere, come ben dice Umberto!
Vera
Vera Lezzi 28/03/2015 - 11:33
--------------------------------------
Beh, ci sono anche questi, l'importante è non farsi contagiare !
Umberto De Vita 28/03/2015 - 11:22
--------------------------------------
Quando lo hai scritto pensavi al discretomane vero???
Auro Lezzi 26/03/2015 - 17:42
--------------------------------------
E va bene, aiutiamole! Ma mica tutte riescono a capire! Possono anche toglierti il respiro con il loro dire e fare! Mi spiace, ma è così. Piaciuto. Ciao...
Gio Vigi 26/03/2015 - 17:21
--------------------------------------
AIUTIAMOLE! Perché il loro male è il più grave di tutti, di ogni altro fonte...
Vera
Vera
Vera Lezzi 26/03/2015 - 14:26
--------------------------------------
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE
devi collegarti alla tua area privata.