Ho detto che di te non so nulla, o poco come altrettanto ne seppe il buon Dante di Beatrice.
Di te conosco l' aroma.
Tu possiedi una tua persona e lo puoi capire se la pensi come la radice di un fiore.Tu ne hai una ed un altro fiore ne avrà una propria.Nessuno potrà mai muoversi dalla sua per entrare nell'altra, ma ciascuno può sentire l'odore di quello a cui è più vicino. Io mai comprenderò la tua base ne le fondamenta della tua anima , ma ho potuto ascoltare il profumo che emani, senza che tu te ne possa esser resa conto.E se un giorno dovessi chiederti nuovamente cosa conosco di te ,trova due boccioli, scegline uno e prova ad annusarlo , e se in quel momento dovesse piacerti la cosa, non sarà perchè tu conosci le caratteristiche del fiore, ma sarà perchè lui possiede quel profumo.
Di te conosco l' aroma.
Tu possiedi una tua persona e lo puoi capire se la pensi come la radice di un fiore.Tu ne hai una ed un altro fiore ne avrà una propria.Nessuno potrà mai muoversi dalla sua per entrare nell'altra, ma ciascuno può sentire l'odore di quello a cui è più vicino. Io mai comprenderò la tua base ne le fondamenta della tua anima , ma ho potuto ascoltare il profumo che emani, senza che tu te ne possa esser resa conto.E se un giorno dovessi chiederti nuovamente cosa conosco di te ,trova due boccioli, scegline uno e prova ad annusarlo , e se in quel momento dovesse piacerti la cosa, non sarà perchè tu conosci le caratteristiche del fiore, ma sarà perchè lui possiede quel profumo.
Opera scritta il 05/10/2017 - 08:36
Letta n.1142 volte.
Voto: | su 0 votanti |
Commenti
Nessun commento è presente
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.