Essere se stessi..riuscire ad ...
Essere se stessi..riuscire ad "essere"..non è per niente semplice..c è sempre qualcosa o qualcuno..che senza saperlo ti annienta...una parola, uno sguardo, e ti ritrovi ad interpretare quello che gli altri vogliono vedere...il segreto? Amarsi e non smettere mai di sognare..lasciare che la tua mente costruisca il tuo io..quello più segreto...nel tuo silenzio dove nessuno può entrare ..Essere quello che sentiamo, che proviamo, emozioni forti.Essere differenti e al di sopra di ogni equilibrio.
Opera scritta il 20/06/2022 - 19:28
Da Laura Renai
Letta n.434 volte.
Voto: | su 1 votanti |
Commenti
Condivido, se non ci si riesce ad amare ed accettare non si potrà riuscire ad amare ed accettare il prossimo e a donare qualcosa di nostro, unico e prezioso, da condividere.
Questo leggo in questo tuo profondo aforisma.
E non smettere di sognare in un'epoca che castiga i sogni.
Complimenti, Laura!
Questo leggo in questo tuo profondo aforisma.
E non smettere di sognare in un'epoca che castiga i sogni.
Complimenti, Laura!
Marina Assanti 21/06/2022 - 21:36
--------------------------------------
Ciao Anna...se sei riuscita ad assaporare le mie umili parole..sappi..sei già speciale..nessuno si deve sentire inutile...siamo nati per fare la differenza..e non per essere anonimi ricordatelo sempre!
Laura Renai 21/06/2022 - 21:19
--------------------------------------
Com'è vero il tuo pensiero...purtroppo lo vivo tutti i giorni...ed io dove sono finita? Hai ragione bisogna amarsi...condivido pienamente
Anna Rossi 21/06/2022 - 05:14
--------------------------------------
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.