Poesia scritta il 01/01/1970 - 01:00Letta n.1 volte.
Voto: | su votanti |
Commenti
Le emozioni intarsiato il vero, nel tuo chiaro e sentito pensiero poetico.
Il tempo trascorso sebbene risulta perduto ebbene... non lo è del tutto in quanto in base agli ultimi versi rimane o rimarrebbe la possibilità di far entrare la luce nel cuore almeno a piccole dosi. Come è giusto che non tutto è subito ma... ci vuole tempo.
Brava e alla proxxx!!!

Il tempo trascorso sebbene risulta perduto ebbene... non lo è del tutto in quanto in base agli ultimi versi rimane o rimarrebbe la possibilità di far entrare la luce nel cuore almeno a piccole dosi. Come è giusto che non tutto è subito ma... ci vuole tempo.
Brava e alla proxxx!!!

Giuseppe Scilipoti
05/09/2020 - 00:38 --------------------------------------
Che bella poesia, versi che si "incontrano" e che risultano inebrianti e carichi di speranza al fine di adombrare l'ombra stessa. I versi lasciano il "tempo" che trovano in termini positivi, il tutto traspare con una certa delicatezza e profondità. Nella parte centrale la poetica assume tonalità oniriche che sempre e comunque mi appaiono rasserenanti e confortanti.
(segue disamina)
(segue disamina)
Giuseppe Scilipoti
05/09/2020 - 00:37 --------------------------------------
Leggendo questi versi, si ha la netta sensazione di vivere una sorta di sogno che, in modo molto delicato, si dissolve nella chiusa finale. Brava 

Afrodite T
29/07/2020 - 18:22 --------------------------------------
Versi che accompagna in un crescendo piacevole. Piaciuta.


Maria Luisa Bandiera
29/07/2020 - 18:00 --------------------------------------
"Ti vedo solo ora..." credo sia il punto cruciale. Mi è piaciuta, complimenti 

Mirko D. Mastro(Poeta)
29/07/2020 - 15:36 --------------------------------------
Incontrarsi di nuovo e ritrovarsi come se il tempo non fosse passato, riprendendo da dove si era lasciato.Bella e ben scritta! 

Anna Maria Foglia
29/07/2020 - 13:29 --------------------------------------
Versi dolci, vellutati, che intendono un incontro sincero e pieno di significato dopo che il tempo trascorso ha annullato la distanza.....Brava


Francesco Scolaro
29/07/2020 - 12:14 --------------------------------------
Nessun commento è presente
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.



