Venti che sterminano, chi ti fa stare male. Puoi tacere o inventarti tante storie, ma se sei intuitivo, eviti di infastidire. Il sesto senso intuisce e scopre, difficilmente si sbaglia.
Un movimento esalta e si manifesta alla luce del sole: rispetta e comprendi chi sta solo per te. Questo comportamento equivale a rispetto e dovrebbe bastare se ragioni con una mente comprensiva che riflette.
Chiediti perché si rifiuta di cercarti. Anche un parente ha il diritto di scegliere chi vedere. In assenza di domanda si capisce ugualmente la lontananza, perché ha preso le distanze.
Poesia scritta il 09/11/2024 - 21:03
Letta n.106 volte.
Voto: | su 3 votanti |
Commenti
Inoltre, volevo aggiungere che se una persona è sensibile, capisce, anche se non è nella testa delle persone. Certo, se manca di sensibilità, allora no. Buona domenica Anna
MARIA ANGELA CAROSIA 10/11/2024 - 13:50
--------------------------------------
Grazie tante anche a te Francesco Scolaro
MARIA ANGELA CAROSIA 10/11/2024 - 12:32
--------------------------------------
Forse non sono stata chiara. Volevo dire che chi accetta una situazione per te e capisce, se desidera mantenere le distanze, è libero di farlo. Questo deve essere accettato senza infastidire nessuno, per non rendere difficile la situazione anche a un'altra persona. Non è difficile capire se ci si è conosciuti bene e se una delle due persone si è allontanata. Grazie tante anche a te, Anna
MARIA ANGELA CAROSIA 10/11/2024 - 11:55
--------------------------------------
Chi si allontana dovrebbe parlare, avere il coraggio di spiegare, non si dovrebbe intuire, che con l'intuizione si può sbagliare, non siamo nella testa degli altri, e ciò che pensiamo è ciò che siamo noi, non gli altri. Complimenti, molto incisiva e comprensibile!
Anna Cenni 10/11/2024 - 10:54
--------------------------------------
I tuoi suggerimenti fanno molto riflettere in questo mondo fatto solo di parole in cui si è persa la facoltà di saper coglire, nei comportamenti, le ragioni...ciao
Francesco Scolaro 10/11/2024 - 09:43
--------------------------------------
Grazie tante Giuseppe, buona domenica anche a te
MARIA ANGELA CAROSIA 10/11/2024 - 09:06
--------------------------------------
La realtà di certe azioni conduce a volte a riflessioni profonde che sono anche gocce di saggezza, e suggerimenti di formule intuitive. Sei molto profonda. Cari saluti Angela una bella domenica.
mare blu 10/11/2024 - 08:47
--------------------------------------
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.