Rimbombo' con un boato
una bombola a Bombay che
un bamba rimbambito aveva usato come bomba in un bungalow che conteneva bambole imballate e balocchi molto belli fatti di bambù e a forma di Bamby.
Si formò una bolla da sballo per la bravata di questo bullo che di nome faceva Billy ma il bello fu che il bellimbusto, imbolsito per la botta, si abbono' per un biennio all'instant book "Sex bomb" specializzato in "bondage"e venduto nei bar e nelle baite tra i boschi di betulle della Bolivia nonché nei bordelli dei bassifondi di Bogotà dotati di barbecue a butano.
Tutto ciò non sarebbe stato bello...ma, per fortuna, eran tutte balle!
una bombola a Bombay che
un bamba rimbambito aveva usato come bomba in un bungalow che conteneva bambole imballate e balocchi molto belli fatti di bambù e a forma di Bamby.
Si formò una bolla da sballo per la bravata di questo bullo che di nome faceva Billy ma il bello fu che il bellimbusto, imbolsito per la botta, si abbono' per un biennio all'instant book "Sex bomb" specializzato in "bondage"e venduto nei bar e nelle baite tra i boschi di betulle della Bolivia nonché nei bordelli dei bassifondi di Bogotà dotati di barbecue a butano.
Tutto ciò non sarebbe stato bello...ma, per fortuna, eran tutte balle!
Racconto scritto il 24/03/2018 - 08:04
Letta n.955 volte.
Voto: | su 0 votanti |
Commenti
Nessun commento è presente
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.