Al contrario, ci risulta che in tutti gli altri Paesi del mondo, la pandemia ha prodotto una recessione economica anche a due cifre.
Non vi pare che ci sia qualcosa che non quadra in tutta questa storia?
La realtà potrebbe evidenziare che le cifre degli infettati da COVID-19 siano molto, ma molto diverse, ma ….. siccome lo “zero” è un valore che ….non conta nulla, probabilmente qualcuno ha pensato bene di eliminare tutti quegli zeri inutili, così il popolino non si spaventa e i numeri effettivi dei contagiati, senza quegli zeri, acquistano una valenza irrisoria di fronte a miliardi di persone in tutto il mondo.
All’inizio del secolo scorso Lenin e Stalin dicevano che la religione è l’oppio dei popoli.
Oggi si può affermare che il COVID-19 è l’oppio di chi nega l’evidenza, convinto che la pandemia non esista, quindi come al gioco della ”tana” di fanciullesca memoria, al grido di libero per uno, libero per tutti i bambini uscivano alla spicciolata dai nascondigli e il gioco finiva lì!
E così tra qualche giorno molte persone scenderanno in piazza chi alla movida, chi a festeggiare halloween!
E del COVID-19 non importa niente a nessuno.
Voto: | su 0 votanti |
Nessun commento è presente