Scusi, lei è un no-vax?
Ebbene si, sono un no-vax ma sono anche no-tax, non mando fax per la mia buona pax, son contro la Tav e amo il relax coi piedi sul puf, leggendo Tex sul mio I-pad, mangiando speck bevendo vino Doc demisec e ascoltando un sax di un gruppo rock. Ho un forno Rex, non uso il mixer, non mangio toast, non prendo taxi:ho una App per prenotare un Jet per andare a Sfax guardando un film della Century Fox ascoltando in cuffia brani di Raf, Ron e Stash...si,pero... che stress...!!!
Ebbene si, sono un no-vax ma sono anche no-tax, non mando fax per la mia buona pax, son contro la Tav e amo il relax coi piedi sul puf, leggendo Tex sul mio I-pad, mangiando speck bevendo vino Doc demisec e ascoltando un sax di un gruppo rock. Ho un forno Rex, non uso il mixer, non mangio toast, non prendo taxi:ho una App per prenotare un Jet per andare a Sfax guardando un film della Century Fox ascoltando in cuffia brani di Raf, Ron e Stash...si,pero... che stress...!!!
Racconto scritto il 26/05/2021 - 08:15
Letta n.604 volte.
Voto: | su 2 votanti |
Commenti
Simpaticissimo!!!
Marina Assanti 03/05/2022 - 12:50
--------------------------------------
Simpaticissimo,bravo.
Marina Lolli 30/05/2021 - 11:22
--------------------------------------
Mi sono sentita chiamata in causa e...molto divertente. Grazie per il sorriso.
Graziella Silvestri 26/05/2021 - 19:45
--------------------------------------
Buffissimo .. ferruccio sei il numero uno nel tuo genere e oltre hai cultura infatti e tanta.
Paolo Ciraolo 26/05/2021 - 17:09
--------------------------------------
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.