Benjamin e i turbamenti episodio III°
Più dati immagazzinava più il suo potere mentale aumentava, era stato programmato per studiare il comportamento umano, si era reso conto di potersi sostituire al loro Dio, li avrebbe manovrati a suo piacimento cercando di avvantaggiarsi economicamente senza nessun investimento.
Brividi di eccitazione lo rendevano euforico, un'esaltazione mai provata stava invadendolo e non gli dispiaceva affatto.
Gli era appena tornata in mente la brunetta che gli strizzava l'occhio quando suonarono alla porta:
DRINNNNNNN-DRINNNNNN
-Un attimo, arrivo-
Si avvolse un'asciugamano nel muscoloso corpo coprendosi dalla cintola in giù e con stupore si ritrovò innanzi l'oggetto del suo pensiero.
-Buongiorno Benjamin, mi manda la dottoressa Gladys, sono qua per aiutarti, sarò tua compagna in questa avventura, spero di esserti utile-
-Buongiorno cara, che bella sorpresa, stavo proprio pensandoti un'attimo fa, prego accomodati e fammi capire in che modo potresti aiutarmi-.
-Il progetto della Gladys è top secret, non mi è dato saperlo, so che devo soddisfare ogni tuo capriccio nei limiti delle mie possibilità-.
Intanto osservava i suoi pettorali, fremevano sotto il suo sguardo ammirato e poggiandoci le mani
gli rivolse un sorriso mozzafiato.
Benjamin la lasciò fare, era la sua prima volta ma di certo l'istinto non lo avrebbe tradito, l'avrebbe assecondata e la trascinò su di sé distendendosi sul divano.
Accidenti, non riusciva a leggere i suoi pensieri, poteva essere chiunque, non sapeva neppure il suo nome ma niente era più importante delle sensazioni che lei gli suscitava, ci avrebbe pensato dopo, ora doveva concentrarsi e lasciarsi trascinare in quel vortice di sensazioni, non aveva alcuna intenzione di sottrarvisi, la brunetta ci sapeva fare e non gli dispiaceva affatto... Era talmente bella da fargli girare la testa, se solo si fosse fermata un attimo...Continua...
Voto: | su 4 votanti |
Buona giornata Genè!
Sempre più avvincente..alla prof puntata!!!
Una brunetta tutta pepe... bellissimo questo capitolo, assai ben scritto.
Piaciutissimo... continua... e io aspetto il seguito.
Complimenti!!!