Da un punto di vista cognitivo si può subito connotare la figura del ragioniere
come “ colui che ragiona!” pur non essendo stato ispirato dai classici, il soggetto M.B. Ha molti tratti a volte classicheggianti,.
“ Un baldo cinquantenne molto andante compiuta la maggiore età fa quello che fanno la maggior parte degli italiani, ovvero prendersi la tessera della videoteca per avere accesso alle più proibite visioni!”
“ Moana, Cicciolina, Rocco Siffredi e centinaia di altri”.
Quando si inizia un a attività di tipo onanistico, specialmente all'interno di una sfera familiare bisogna camuffarsi e trovare un nascondiglio!”
Ecco che il nostro eroe indossato il soprabito alla Tenente Colombo e il cappello alla Texas ranger, si reca sulla sua berlina Alfa Romeo al distributore e....
Nuovissimo film datatato 1994 “ Moana e Cicciolina ai mondiali!!” e con in mente un segon via sgommando a tutta birra!
L’intervistato sedotto con arte maieutica da parte dello scrittore del seguente trattato afferma:
( Cito testualmente)
“ Ma che filmetti guardavi”? “ Un fià de tutto” come nel Gorgia di Platone o meglio nel Fedro egli ha postulato di aver visionato centinaia di nastri contenenti
• Cani
• Cavalli
• zoologia di vario tipo compreso mondo ittico
• Culatoni ( gay )
• Negri
• Lesbiche
• Amatoriali
• Con la vestaglia
• con la calzamaglia
• ambientati nella antica Mesopotamia o antica Grecia e Roma
• con orge di ogni etnia e razza
• e via discorrendo ogni sorta di perversione o mestiere
• e ovviamnte come un dibattito arrivato ad una fase negazionista ritorna che ha visionato “ De tutto”...
Fenomenologia di Bertrand Russel all'interno della sociologia di cui mi sono fatto pioniere dello studio e della divulgazione.
Ammette di esse stato sedotto dalla sibilla cumana Wanna Marchi o dal
Indimenticabile Baffo Roberto da crema….dissuaso poi ad alzare il telefono dalla mamma.
Risultato idoneo alla leva continua l’attività onanistica con giornali in caserma che giravano nella camerata sottobanco a suon di scoregge o nonnismo militare.
Solitamente i ragionieri coltivano diversi Hobbies al di la della Macchina da scrivere e la calcolatrice degli anni '90; quando la IBM imperava nell'informatica con i suoi calcolatori elettronici e la pornografia era solo a livello cartaceo e di videocassette.
Fu così che il nostro eroe entrò bell'e fresco con il sederino peloso si reca in una sauna..ad abbrustolirsi e incontra il suo bell'amato Rodolfo con il quale se la spassa nei weekend tra fatture e contabilità.
Di una riservatezza oserei dire forense sostiene seppur non ammette di godere di sane penetrazioni ma sostiene di avere ricevuto dal suo “ amico “ delle mutandine coi fiori e con gli orsacchiotti.
Tant’è vero che ha adottato il soprannome di “Orsa”
“soffre di qualche dolore recandosi sul sedile dell’auto?"
Si avvale della facoltà di non rispondere.
Freqenta un corso di inglese per aggiornare il suo CV
“ How do you do?” gli chiedo “ Ahh parla potabile” risponde
No comment..
La doppia natura del soggetto di cui mi sono mi fatto studioso e indagatore al livello maieutico ed empirico si manifesta ed evince dal fatto che egli ogni domenica si reca baldanzoso con fare farisaico nella chiesa del suo paese.
Ciò che sconvolge a livello direi Paranormale non volendo entrare nel campo del dottor Polidoro Massimo e del CICAP e' la somiglianza palese tra un barista che vive vicino all'abitazione del contabile e un certo celebre per crimini contro l'umanità “ Heinrich Himmler!”
il ragioniere edotto in storia addirittura, ponendogli la domanda se sa chi sia Himmler risponde “ E chi seo?” con pertinenza e lessico dialettale.
Fine di questo breve trattato di ragionierologia ovvero uno studio sul comportamento in sede lavorativa e ancor di più fuori sede di un ragioniere
Voto: | su 0 votanti |
Nessun commento è presente