A me dispiace molto che vengano trattati male gli animali o che vengano tolta a loro la vita, in particolare ai gatti perché io li amo tanto.
Ad esempio mi ha fatto sentire male aver sentito la notizia di quel tizio che ha gettato un gatto da un ponte.
Ad esempio mi ha fatto sentire male aver sentito la notizia di quel tizio che ha gettato un gatto da un ponte.
Gesù disse sulla croce:" Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno".
Infatti l'uomo quando commette queste crudeli azioni, non si rende conto di quello che fa'.
Anche quando ad esempio succedono episodi di femminicidio l'uomo, in quel momento, non si rende conto di quello che compie.
E così ogni azione malvagia che compiamo verso gli altri o verso gli animali, prima o poi il karma ci punira'.
Questo tizio che ha gettato questo gatto dal ponte sarà punito dal karma. Sperando che costui, come i suoi complici, soffra molto per tutto il resto della sua vita .
Racconto scritto il 14/07/2024 - 08:30
Letta n.182 volte.
Voto: | su 1 votanti |
Commenti
esistono esseri al mondo pieni di malvagità chi non ama gli animali nn ama gli esseri umani pensiero condiviso
loretta margherita citarei 15/07/2024 - 21:05
--------------------------------------
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.