RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



ventagli

ventagli
ancora non so esattamente cosa vedesse in lei quando la guardava quello che so che si rifletteva in lei .
l immagine che le rimandava era migliore dell idea che lei aveva di se stessa qualcosa di piu ,quello che so e che non è cambiato nulla ,è sempre stato cosi..quando lei guarda lui , trema ancora .. quell espressione sua ,cosi.nuda ,esssenziale. come una preghiera ,..assoluto e inevitabile quell alchimia indissolubile, lui dipingeva ventagli per lei, mentre lei scriveva parolei,bozze che dimenticava dappertutto.ma poi custodiva quei ventagli.era piu dell amore ,qualcosa di piu di tutto.
dove siano adesso io non lo so ,volgio pensare che nulla è davvero cambiato ,che lei custodisce i ventagli che lui le dipinge ,mentre lei scrive e che quella sinergia fluida e potente sia intatta..è difficile credere che sia ancora cosi ma è bellissimo poterlo pensare ,e cosi che mi addormento la notte ,vedo lui che dipinge ventagli nei profili di grandi finestre del centro... (continua)

patrizia pine 13/04/2015 - 00:45
commenti 2 - Numero letture:1030

Voto:
su 0 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -