RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



BUONA SERA AMICI

Mi chiedevo se aveste mai ascoltato socchiudendo le palpebre,una canzone,una melodia,un solo strumento musicale.
Credo di si,e come entrare in un mondo plasmato da te stesso,perché sono i tuoi pensieri che lo creano,mediante una musica creata da uno sconosciuto.
Ciò,è quello che io definisco interconnessione naturale,ed è fantastico,perché si da libero sfogo ad emozioni e sentimenti senza avere un costo,e il pensiero di Dio nelle nostre mani e nella nostra mente.
Lo stesso riferimento lo si può fare per un dipinto,una scultura,ecc,ecc,.
Magari personalmente ho recato emozioni negative nei confronti altrui,anche io in precedenza ancora ne avevo ricevute,culturalmente credevo fosse giusto,e nel nostro modo che ci siamo inposti di concepire le cose che è giusto la cultura e tutto anche se sbagliata.
Il nostro Ego,ci possiede oggi più che mai,il raggiungere obbiettivi materiali e'la priorità di questa generazione malandata schiavizzata senza più empatia per la sua vera Natura,quella ... (continua)

Cristian Rizzo 04/05/2015 - 19:34
commenti 1 - Numero letture:986

Voto:
su 2 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -