RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



Amor malato

Che bella sensazione sentirsi liberi.
Non parlo della libertà da una prigionia fisica, quella è terribile e spero di non provarla mai.Mi riferisco a quella prigionia mentale, che ci attanaglia quando siamo imprigionati da un amore malato. L'amor malato, a volte tossico, subdolo che come il monossido di carbonio a poco a poco addormenta la ragione, e non fa capire di quanto abbiamo bisogno di aria fresca, pulita di spalancare le finestre sul mondo anche solo per osservare la vita che scorre.
Niente di personale contro l'amore, per carità, il più bello dei sentimenti indubbiamente. Ma l'amor malato è un altra cosa, è un amore che ti si ritorce contro provocando a volte fitte acute allo stomaco ed il guaio e che all'inizio di questi sintomi, non c'è cura.
Si può provare con cure omeopatiche..vale a dire combattere l'amor malato con tentativi di innamoramento..ma quasi sempre è un fallimento.
Ma cos'è l'amor malato?
Semplice a dirsi è quando ci si trova innanzi un amore impossibile, o... (continua)

Anton Reiken 10/03/2018 - 02:20
commenti 3 - Numero letture:1066

Voto:
su 3 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -