RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



Un uomo quasi perfetto

Questa è una mini-storia drammatica, romantica e dolce, è incentrata sulla vita di un uomo solitario che incontra l’amore vero solo dopo aver sofferto per una vita intera. Kevin e Lucy vi aspettano in questa piccola storia.

Trama
Kevin è un uomo solitario, ha vissuto la sua vita lontano da ciò che amava, perché ha perso tutto quand’era piccino. Ora all’età di vent’anni ha finalmente capito il valore della sua vita, e tutto questo lo deve a Lucy, la sua anima gemella. Lucy ha un passato difficile alle spalle, ma riuscirà a risvegliare il cuore di Kevin.




Un Uomo... quasi perfetto



Era da molto tempo che fissavo l'alberello natalizio. Me ne stavo in silenzio nella penombra della notte a guardare con i miei grandi occhi blu, quel piccolo simbolo che rappresentava il Natale. Quello era uno dei periodi più belli dell’universo intero. In quel periodo magico veniva festeggiata la nascita di Gesù bambino in quella piccola, e umile capanna di paglia. Quel piccolo bambi... (continua)

Barbara Bruni 16/02/2017 - 12:19
commenti 1 - Numero letture:1224

Voto:
su 0 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -