|
Cantare sotto la pioggia
Cantare sotto la pioggia Cantare sotto la pioggia, è come sognare, tra luci che brillano sull’asfalto bagnato e nel cielo velato, tra gocce danzanti che il vento solleva, spruzza e disperde nell’aria fine e leggera.
È in quel momento che ci lasciamo trasportare, mentre la pioggia ci avvolge, ci sfiora e ci bagna. Sotto quei fili d’acqua cantiamo, ridiamo, balliamo, divertiti e incantati dagli spruzzi sulla pelle, che danzano e scivolano via, perché in quel momento la vita è magia, un’armonia di musica e poesia.... (continua)
Imago Mago 13/03/2025 - 00:22
commenti 1 - Numero letture:226

Magie di marzo
Magie di marzo A marzo, antichi profumi avvolgono l’aria, diffondendo il dolce annuncio della primavera nascente. Tra i colori vibranti dei fiori appena sbocciati, la luce della Luna danza nell’ombra della notte cenerina, illuminando i viali alberati di tigli, mentre i giorni si allungano e l’inverno lentamente si dissolve.... (continua)
Imago Mago 05/03/2025 - 20:27
commenti 1 - Numero letture:211

Caro Papà
Caro papà Ogni giorno che passa ritrovo nelle tue parole il riflesso di un insegnamento, un faro che illumina il cammino. I tuoi consigli sono radici forti, abbracciano il tempo e crescono dentro di me, custodi silenziosi della tua saggezza. Ma il dono più grande è l’amore che mi hai lasciato, scolpito nell’anima, un legame eterno che rende te, semplicemente unico.... (continua)
Imago Mago 18/03/2025 - 23:05
commenti 0 - Numero letture:73

L’eco dell’amore
L’eco dell’amore Quando si ama, è sempre complice il cuore, che gira sull’anima di chi si innamora, lasciandosi avvolgere dall’emozione, che fa vibrare ogni battito, ogni respiro, creando un’eco che risuona in un sentimento che non conosce confini. È un soffio che danza e accarezza la pelle, un’onda che si fonde con il brivido di un solo sguardo, la luce che filtra tra le ciglia socchiuse di chi sogna.... (continua)
Imago Mago 24/03/2025 - 15:31
commenti 1 - Numero letture:82

[ Pag.1]
|
|