RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



Esegesi alla spaiata secrezione della fase3

Se ne fu cannibale a tutta la zona
ora i rimandi di luce questo
che come energia di sotto da sé

Si muove l'orda della struttura a prelievo

Ho visto in preludio questa cosa lá
sfaccendati con la mia mente, mentre
adesso ricordo da quel palco come
stizzito della sua sottoforma

Muovono i vividi mangiucchi
della terza perfetta al perfetto

Segnale di bomba, ludibrio al sinistro.
E tutto attecchito di vita da là
le ombre lucenti del tiepido abbaglio

si muovono in groppa
caduca o l'ABC.

*

Ora m'è parso, complicanza in questo letamaio mi dico scorto alla più ombra della tiepida d'Un Tiepolo dall'unghia gessetto. Così ci si svolge. Semantica è la cosa così 2 fasi in 2 dal 3 in 2. Così dividendo alla dell'eccezione mimica trovo il matrimonio della gola dell'universo stante ad OnniOnnicosa in quel di sé equilibrio che mi risale come giugula frai trastuoni della compagnia della Cosa solista in solo solisti di altro muovere campagne mosse di capelli mentre vi se ne in... (continua)


Domenico Puleo 29/10/2023 - 21:29
commenti 2 - Numero letture:272

Voto:
su 1 votanti


Tracchete ( semantismo della catechesi del financo)

Lavoro lo stesso feticcio da sempre. Come dire, trasacro l'emissione. Sempre l'esegesi ha corso il rischio di essere interrotta dal suo levighiio di corrente scossa alla meccanica. Ho una manona. La stessa meccanica che Ve ne si apportava sapeva consolidare il silenzio delle tramestie di un'altra lezione al suo "spinziddare" coacervi di ossequio. E senza dirsi "movea". Ora che come latrocinio il contempo delle nature dei cooasservienti, questa gialla tuta, questo chewing-gum obsoleto dal gusto sciropposo, questo rovistamento nell'eliner nero del nanismo controllato dal precipitarsi a farne causa. Non si può non sognare, travedi, lo stesso sogno da quando così che nel sogno veniamo cacciati nell'altro spaziare di zone, sinanche senza luogo, e tutto al ripetersi la causa- ho visto l'ornitorinco della forma mediale corrompere altre zampette. Era un animale strano. Una padella dalla forma di ornitorinco. Un ornitorinco padella ornitorinco dalla forma di patogenia ossess... (continua)

Domenico Puleo 05/11/2023 - 17:33
commenti 0 - Numero letture:649

Voto:
su 0 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -