RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



Artiom Racconto

ARTEMIO

Questa e una storia vera di un bambino di nome Artemio Nato il 08/07/2017 e muori il 01/11/2017 nel giorno dei 40 Santi. CHE DIO LO DIFFENDA NEL SUO REAME (Perché Artemio alla sua morte e diventato un Santo, il quarantunesimo Santo).

Viene narrata la sua vita, la gioia e felicita che ha portato nelle anime dei suoi cari.

Il 08/07/2018 nacque un comune ragazzino di nome Artemio, alla nascita la mamma ha sofferto 14 ore e 43 minuti per dar vita a un'anima. Quando quel bimbo usci dalla placenta della mamma non diede segno di vita, ma dopo qualche secondo il piccolo mosse le mani e apri i suoi bellissimi occhi nel primo giorno di vita sua, i medici lo messero sul torace della mamma tutta in lacrime di gioia sia sue che del papa, che diede il mignolo al suo bel figlio. Il figlio prese il mignolo di papa lo strinse forte con la sua manina e lo tirò verso di se con una potenza di un adulto. Mamma e papa non riuscivano a smettere di piangere dalla gioia che gli portò quel pic... (continua)


Radu Mereuta 28/01/2018 - 19:53
commenti 8 - Numero letture:1125

Voto:
su 7 votanti


Artiom Racconto parte 2

Il loro piccolo Artemio non respirava più, iniziarono subito ad urlare per la tragica perdita del loro bimbo, la mamma si alzò subito dal letto e andò a chiamare subito la vicina di casa, quando lei tornò il papa stava facendo la respirazione bocca a bocca al suo piccolo e gli massaggiava il torace con disperazione. La vicina di casa prese subito il bimbo, iniziò anche lei a massaggiare il torace del bimbo con più forza per salvarlo, il papa chiamava l'ambulanza che arrivo in circa 5 minuti. Il bimbo era appoggiato per terra visto che in vicinanze non c'erano tavoli per appoggiare la piccola salma di Artemio. I medici iniziarono subito il combattimento con la vita di Artemio, mentre il papà e la mamma del piccolo caditi in ginocchia, pregavano i medici di salvare il loro angioletto. Dopo qualche minuto arrivò un altra ambulanza, anche loro iniziarono a dare una mano agli altri medici. Passarono altri 3 minuti e arrivo anche l'elicottero con altri 2 medici. Tutti disperati lottavano per... (continua)

Radu Mereuta 30/01/2018 - 23:07
commenti 0 - Numero letture:905

Voto:
su 2 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -