(è un testo non offensivo, scritto e pensato con ironia; non sono presenti espliciti riferimenti a cose o persone):
1."Porto le mie cicatrici con orgoglio" (paragonandosi a dei veterani di guerra che non hanno mai visto nè la guerra nè mezzo punto)
2." Gli altri mi umiliano/deludono ecc... ecc. ma io sto a testa alta"
(bravo, fa bene per la cervicale, ma non esagerare),
3." Le 12 cose che solo chi ha un tatuaggio può capire"
( con annesse lamentele sul fatto che tutti stanno lì a chiedergli cosa significhi il tatuaggio. In tal caso, è giusto lamentarsi perché ammettere che ci si senta importanti per così poco non sarebbe il massimo)
4."La mia vita senza di te non ha senso" ( Vasco dixit: "voglio trovare un senso a tante cose, ma tante cose un senso non ce l'hanno", come la tua vita che scrivi queste cose dopo il primo appuntamento)
5." La gente parla ma tu lasciala parlare" ( siamo in democrazia ergo è una cosa normale e tu non sei nè un politico nè un mafioso nè un politico mafioso)
6." Sei la mia vita" ( va bene )
7." Vorrei essere come quelli che mangiano senza ingrassare" (?... Che mangiano quanto? Che mangiano il necessario per il LORO metabolismo e non ingrassano...?)
8." Sta piovendo di brutto" ( i sordomuti senza finestre che hanno i panni stesi fuori, ringraziano)
9." workhard, "nopainogain" ( se tu "workhard" non staresti lì a fare le foto ad uno specchio e se pensi davvero "nopainogain" intendendo per pain fare due pesi in palestra e 400 foto, vuol dire che il "pain" non l'hai sentito mai)
10."Studyinghard" scritto ogni tre secondi... Lo capisci da te, no?
11." Voglia di studiare possiedimi ecc..." ( credo che prima tu abbia la necessità di trovarti un compagno/a, anche occasionale e poi studiare)
12." Sorridi sempre" ( se non hai nè una paresi nè fai uso smodato di tossina botulinica o lifting da avere l'attaccattura dei capelli al cervelletto, è un problema)
13." Non essere mai triste perché ecc..." ( perché no? essere depressi è dannoso, ma essere tristi no... La tristezza non è nè un reato nè una malattia, ma un sentimento sanissimo e della cui esternazione non ci si dovrebbe vergognare; meno ancora non si dovrebbe temere di mostrarsi deboli per paura di essere fagocitati...Ma l'uomo è così poco umano che è lecito, seppur a torto, vergognarsene e temere)
Voto: | su 2 votanti |
*****