Lettere mai spedite - Lettera Terza 1982
Cara amica mia, tra me e te c’è un muro, come dici ogni volta che il mio cuore ti parla d'amore, forse e vero, io ho trovato il mio amore, anche se avrei preferito il tuo, ma tu non devi fermarti si ricomincia ogni giorno e tu ricomincerai domani, anche se quello che ti volti insistentemente a guardare ti sembra l'ultimo ridicolo fuoco della tua vita, un fuoco che si spegne pian piano, ma nel mio cuore questo fuoco rimarrà sempre acceso. Tu sei entrata a far parte della mia stessa anima chi non sà cosa sia il vero amore, non saprà mai cosa vuol dire avere un amore, ed io avevo questo amore e stupidamente lo perso. Io che vedevo la vita rosa adesso non conosco i colori e coltivo questo mio amore per te sperando che con il tempo possa sbocciare, sperando in un domani che forse non verrà mai, perché il mio domani e già arrivato. Vedrai verrà anche per tè il giorno in cui sarai felice, e so che t'innamorerai senza pensare avrai un uomo da stringere e amare, e non avrai più bisogno di nasconderti nei sogni e quel giorno arriverà presto, e scusa, scusa se ci vedremmo poco ho niente forse ti scorderai di me e non avrò più un posto nel tuo cuore, e quando verrà quel giorno, io lo capirò perché svanirai dai miei sogni.
Jahweh59 - 23/10/1983
Racconto scritto il 05/05/2012 - 00:17
Letta n.1277 volte.
Voto: | su 1 votanti |
Commenti
Nessun commento è presente
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.