Ti giuro, ieri sono stata forse anche meglio delle altre sere. Nulla togliendo alle nostre nottate, amo stare con te, sentire il calore della tua pelle sulla mia e il tuo respiro sul mio corpo, ma ieri c'è stato qualcosa di più, qualcosa che andasse oltre il contatto fisico: il contatto mentale. Ieri sera ho sentito che le nostre menti si stavano aprendo l'una a l'altra, parole dette ragionando col cervello, ma dettate dal cuore. Ieri ci siamo messi a nudo, non solo perché non eravamo vestiti, ma perché ci siamo spogliati di ogni paura, di ogni preoccupazione e timore. Soli in quella macchina, in un posto oscuro che visto da solo può far paura, ieri, proprio lì, io sono stata divinamente, sono stata la persona più felice del mondo e questo perché c'eri tu. E quando mi chiedevi di chiudere gli occhi e pensare alle cose belle io lo facevo, ma l'istante dopo li aprivo e le stavo già guardando: per me era perfetto così. E quando per sconfiggere la mia perfida immaginazione attiva mi hai preso per mano e guardando l'oscurità le tue parole descrivevano luoghi immensi, lontani, stupendi, affollati, pieni di luci e anche isolati, semplici,freddi e candidi, io riuscivo a vederli, poco distanti da me, e noi eravamo lì in ogni singolo luogo ad esplorare ciò che di bello c'è nel mondo. E mi sono commossa perché immaginare la vita con te sarebbe un sogno che si avvera.
Racconto scritto il 28/02/2016 - 13:19
Da Green Eyes
Letta n.1037 volte.
Voto: | su 1 votanti |
Commenti
Grazie Giuseppe!
Martina diciamo che è un amore segreto si, ma solo ad alcune persone.. l'importante è sapere cosa proviamo noi.
Green Eyes 03/06/2016 - 23:55
--------------------------------------
Brevissimo componimento che però la dice lunga sulla capacità di intesa di due amanti. E' scritto bene.
Giuseppe Novellino 01/03/2016 - 12:34
--------------------------------------
Bello...un amore segreto?
Martina Romagnoli 28/02/2016 - 16:49
--------------------------------------
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.