GLI ADULTI
Credo che gli adulti siano ingiusti.
Loro non capiscono come siamo e cosa proviamo durante i vari momenti della nostra crescita.
Gli adulti dimenticano quello che hanno passato, i dolori, le perdite, le incertezze, le dimenticano ricordando solo le cose belle della loro adolescenza.
Loro credono di poterci obbligare a fare ciò che non vogliamo solo perché “è nei programmi e tu non puoi fare di testa tua”.
Maledizione ai loro stupidi programmi.
Loro non riescono a uscire dai loro schemi, non riescono a pensare che una persona non può fare ciò che non vuole.
L’adolescenza è la parte peggiore ma anche migliore della nostra vita, ma nessuno può aiutarci a uscire dai nostri momenti di crisi, solo chi è come noi, può.
Gli adulti possono aiutare poco, neanche gli psicologi sono in grado; dicono cose che sai già o non capiscono un cazzo di quello che provi e loro vogliono aiutarci?
Prima dovrebbero farsi un esame di coscienza, prima di venirmi a dire "hai un blocco che ti ha condizionato”, grazie mille, non ha pensato neanche un momento che siamo noi che certe cose non siamo in grado di fare?
Gli adulti non capiranno mai che l’adolescenza è una crisi dopo l’altra, fra scuola, i primi amori, il cambiamento fisico e intellettivo non abbiamo quasi mai il tempo di prendere fiato e quando tutto è finito è troppo tardi.
09/08/07
Voto: | su 1 votanti |
Ci sono tanti modi di aiutare una persona a volte anche solo un saluto diventa importante, basta anche fare piccoli cambiamenti x arrivare ad avere poi grandi risultati.