Le sento muoversi, spostate dal forte vento, causato dal battito del mio cuore, agitato, nervoso, sposta ogni mia cellula, ogni mia foglia secca, le sento camminare, le sento morire, generano pensieri di ricordi passati e paure per le mie strade future.
Ho bisogno di liberarmi da questo peso, ho bisogno di respirare ed essere avvolto da foglie nuove, fresche, verdi, che sappiano darmi abbastanza ossigeno per affrontare ogni mio obbiettivo.
Rimanere fermi fa paura, rimanere fermi, copre la luce di ogni traguardo, vorrei che il mio cuore riuscisse a scatenare una tempesta così cattiva, così distruttiva, da spazzare via ogni foglia morta depositata dentro di me, lasciare che la luce del sole possa far nascere quel verde, intenso, pronto a dare speranza.
Unire l'aria fresca all'inferno che alberga dentro la mia carne, dentro le mie ossa, che corre e scivola dentro le mie vene.
Solo così posso essere più forte, più sicuro, riuscendo a diventare quel guerriero capace di ottenere ogni fottuto obbiettivo.
Voto: | su 1 votanti |
L'immagine delle foglie secche prende vita e la voglia di vivere travolge la paura e la stanchezza.