Venuta dal mare
(la mia anima sarà come la sua …)
… lei era venuta … lei un’anima sola che ancora dialogava con se stessa … era venuta dal mare in un giorno di grande calma …. era scritto che il mare avrebbe restituito le anime che stavano diventando complete per finire il loro percorso!
“Era scritto dai tempi dei tempi”
Quella notte era tutto sereno, e per l’esattezza il cielo blu cobalto era tempestato di miliardi di stelle più luminose del solito, un grande silenzio abbracciava ogni cosa esistente, sembrava il mondo stesso si fosse fermato … regnava solo un assoluto silenzio … qualcosa di strano e di diverso si stava formando nel profondo universo!
Ed ecco, di colpo comparire un “worm-hole” (buco di verme) nelle profondità del buio; conosciuto come l’unione tra due galassie tramite due buchi neri, teorizzato come una porta spazio-temporale.
Da essa poco a poco scaturiva una luce, di una luminosità incredibile, formata da mille colori ben omogeneizzati tra loro. Chi la vide tramite il telescopio non riuscì a capire se era una nuova stella oppure una cometa, ma i miliardi di colori di cui era formata e che apparivano nitidamente erano diversi dalle solite stelle come comete o altro ancora. E si allarmarono gli astronomi e gli scienziati di questa strana anomalia. Non durò molto però e così come era apparsa la videro scendere ed entrare nel mare senza nessun effetto negativo e senza nessun impatto degenerante come si sarebbero aspettati.
Durò qualche giorno l’allarme ma poi non vedendo accadere nulla neppure dopo aver sorvolato e scandagliato l’oceano in lungo e in largo venne ritenuto un fenomeno isolato oppure un abbaglio.
Lei “key” così la chiamavano nel suo mondo, non poteva mostrarsi alla terra nella sua forma originale di stella perché quella luce accecante che emanava avrebbe bruciato i corpi di carbonio all'istante ed ecco che era necessario operare una trasformazione da stella ad essere umano, in questo mondo alla giovane key (aveva solo 731 anni) era necessario un lungo procedimento da attuare dentro una grande massa d’acqua.
Key si era evoluta nel suo mondo appartenente ad una galassia dell'ultrauniverso e adesso le avevano assegnato il compito di aiutare pianeti appartenenti a dei mondi inferiori; in quel profondo universo gli esseri avevano raggiunto la pace interiore e acquisito la luminosità delle stelle, anzi erano stelle pensanti, come lo è ogni cosa nel creato ed avevano imparato a piegare il tempo utilizzando i buchi neri per passare da una galassia all'altra.
Attraverso la porta temporale ne passarono tanti di esseri dall'ultrauniverso, ognuno di essi collocato in vari spazi di tutto il pianeta terra affinché potessero aiutare contemporaneamente più gente possibile. Per Key e tutti coloro che dovevano portare aiuto, in quell'occasione venne utilizzato il grande buco nero “J2157” che ripiegato su “Sagittarius A* “ (il buco nero della via lattea) creava un passaggio “spazio-temporale” per entrare nella nostra galassia e quindi la possibilità di arrivare successivamente fin sul pianeta terra, destinazione per il compito da portare a termine necessario per l’evoluzione della terra e dei suoi abitanti affinché loro e tutto il pianeta potessero fare quel salto di qualità dimensionale necessario, poiché era tempo e così era scritto ….
Non ci volle molto per Key a trasformarsi in una bellissima donna dentro le acque più profonde dell’oceano. La sua trasformazione da stella ad essere umano era completata, ora si presentava come fosse una donna. In realtà lei era androgina, quindi sia femmina che maschio ma Key si volle presentare sotto l’aspetto femminile pensando che avrebbe ispirato più serenità e sicurezza.
Camminando sui fondali, quasi come una venere uscì poco a poco dalle acque; a chi la vide apparve come fosse un sogno divino, le sue fattezze erano delicate e armoniose, l’incarnato di un bianco rosato ma anche leggermente ambrato emanavano serenità e dolcezza ed anche ogni sua forma rispecchiava la perfezione in assoluto.
Ma lei non era apparsa per farsi ammirare, aveva un compito molto importante, era stata designata ad aiutare nella comprensione “dell’amore vero”, quello senza riserve con la A maiuscola, doveva portare la parola e la vera comprensione poiché non c’era più tempo, l’umanità doveva imparare a rapportarsi nelle relazioni gli uni con gli altri. A lei il compito d’insegnare l’amore a chi era pronto a comprendere, insegnare che l’amore non è un sentimento ma bensì un modo di essere, che l’amore è già in ciascun essere umano e devono solo lasciarlo uscire: “offrirlo” poiché amare significa:
“Donare Amore”
Ma non tutti gli abitanti della terra erano pronti a comprendere, alcuni si facevano prepotenti e bellicosi per paura di essere invasi da esseri che li ritenevano alieni venuti da altri mondi per conquistare la terra senza rendersi conto che vedevano questi esseri secondo un loro modo d’essere, non ascoltavano neppure la loro parola diventando violenti e minacciosi.
E Key un certo momento si trovò in una situazione molto critica.
Dovendo affrontare la situazione fattasi pericolosa, dovette decidere di prendere posizione e in un attimo riprese la sua forma di stella, davanti alla sua luce multicolore accecante, quelli che la stavano ascoltando rimasero ammirati ed estasiati, alcuni dei bellicosi si fermarono esterrefatti e s’inginocchiarono a capo chino mentre altri invece continuando nel loro intento violento vennero accecati e bruciati all'istante da quella purissima luce.
Qualcuno chiese a Key:
“ma perché li hai bruciati e uccisi? Non parlavi forse d’amore?”
“ giusta domanda” rispose Key e disse ancora:
“ quando voi diventate -Amore- diventate luce alla quale nulla può resistere ed impedisce che qualsiasi cosa vi venga diretta contro per danneggiarvi, il corpo di chi cerca di danneggiarvi viene immediatamente distrutto. Colui che resiste alla pura luce dell’amore o che cerca d’imporre la sua volontà personale non farà altro che danneggiare se stesso, se non opporrà resistenza a questa luce, essa riverserà su di lui il suo balsamo curativo, come è successo a voi e ad alcuni di loro che hanno accettato la luce.”
“sappiate che la terra -gaia- è viva, sta evolvendo e voi insieme ad essa, sappiate che ogni cosa è fatta di energia più o meno compressa, anche le pietre sono fatte di atomi e di pura energia, così come animali e piante dal più piccolo al più grande. Molti pensano che l’uomo sia l’unico essere intelligente del pianeta ma non è così, con questa idea l’uomo è diventato solamente un predatore incontrastato come è successo in altri mondi poco evoluti come il vostro allontanandosi dal vero Amore. È un fatto che dove c’è la pura luce dell’amore non può esserci nessun tipo di potere su altri.”
Ed aggiunse ancora:
“se voi educate le vostre cellule alla verità, i pensieri che vi giungono spontanei al cervello, sono verità.”
Finito il suo compito Key ritornò da dove era venuta, aveva completato il cambiamento, s’inoltrò nel mare per terminare la sua trasformazione e quando ne uscì era una stella di luce bianca purissima e luminosissima, salì verso gli spazi siderali e non ebbe neppure più bisogno del “worm-hole” per ritornare a casa nell’ultrauniverso.
Aleggiava un pensiero nell'aria …
(la mia anima sarà come la sua …)
Voto: | su 4 votanti |
Ed al settimo giorno Dio creó la luce, cioè l’amore.
Ma il tuo scritto è suffragato da basi scientifiche che, se vogliamo, cercano di spiegare la stessa cosa. Complimenti.
Buona domenica!
Mi piace l’idea che l’amore tiene lontano da sé gli influssi negativi e le persone malvagie.