RACCONTI

     
 

In questa sezione potete consultare tutti i racconti pubblicati da ogni singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista dei racconti anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento.

Buona lettura

 
     



Autore

     
 



Il Vascello Nero

Il marinaio riaprì gli occhi, ma ciò che vide intorno a lui lo portò nel peggiore dei suoi incubi. Cadaveri. Cadaveri ovunque, tutto intorno a lui, dilaniati, con le urla di dolore e sofferenza ancora visibili sui loro corpi; quasi riusciva a sentirne il dolore sulla propria pelle. Si ritrovò da solo, sperduto in mezzo al nulla, con il terrore che QUELLI potessero tornare, con la paura che la nera vela di quella nave appaia all'improvviso all'orizzonte. Così era successo la sera prima, senza preavviso. Navigavano in acque calme, poco trafficate, tutto procedeva tranquillamente, gli uomini a bordo pensavano già a cosa fare una volta toccata terra. Chi avrebbe speso tutti i soldi in qualche taverna, chi per la piacevole compagnia di qualche donzella, chi per provare ad avere una vita più agiata; ma lui, il marinaio, non pensava a nulla di tutto questo. Il suo unico pensiero erano la moglie ed i figli. Non vedeva l'ora di rivederli, di abbracciarli. Mentre tutti erano immersi in questi pe... (continua)

Robert Allen Zimmerman 29/04/2016 - 02:20
commenti 1 - Numero letture:1237

Voto:
su 1 votanti


I\'ve faced the monster

Un odore. Questo è il primo ricordo che ha di quel giorno, prima dei fatti, prima dell'attacco, prima di tutto. Il suo odore, pungente, ma stranamente piacevole, e sopratutto, familiare. I mostri possono prendere le sembianze delle persone a noi care, quindi anche il loro odore, pensò lei. Si, era così. Non parlò mai a nessuno di essere stata attaccata, non disse mai che quella sera, un essere con una faccia demoniaca, gli occhi scavati, i denti digrignati, e con degli artigli al posto delle dita la aveva attaccata, che le aveva fatto un qualcosa che sentiva essere stato terribile, ma del quale aveva foschi ricordi. Per qualche tempo pensò di essersi immaginata tutto, ma quel ricordo le pareva troppo reale, troppo vivido, nonostante fosse confuso. Lo sentiva troppo sulla sua pelle, per non essere realmente accaduto. Passarono gli anni, ed il ricordo di quell'attacco scivolo giù nei meandri della memoria, in silenzio. Ma non se ne andò mai, certe cose non ti lasciano mai, rimangono semp... (continua)

Robert Allen Zimmerman 02/05/2016 - 15:55
commenti 0 - Numero letture:1068

Voto:
su 0 votanti



[ Pag.1]

 
     


- oggiscrivo.it - Copyright 2009 - 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Webmaster Mauro -