Sentirsi vittima di una VITA che ti sta scorrendo addosso con la stessa ferocia in cui la piena del fiume sfonda gli argini.
E con tutta questa acqua alla gola, non ti senti propriamente come la Pellegrini in vasca.
E con tutta questa acqua alla gola, non ti senti propriamente come la Pellegrini in vasca.
Opera scritta il 16/02/2017 - 13:49
Letta n.1163 volte.
Voto: | su 0 votanti |
Commenti
Quando ci si sente vittime vuol dire che non si è protagonisti della vita, ma la si subisce.
Subendola si pensa che tutto sia contro di noi, forse se proviamo a mettere in moto la nostra energia positiva, constateremo che possiamo cambiare qualcosa.
Subendola si pensa che tutto sia contro di noi, forse se proviamo a mettere in moto la nostra energia positiva, constateremo che possiamo cambiare qualcosa.
ALFONSO BORDONARO 16/02/2017 - 17:51
--------------------------------------
Più che racconto un aforisma, ma nemmeno, un pensiero...profondo fin che si vuole, ma pensiero. Ad maiora è un titolo abbastanza strano nel contesto, immagino che tu l'abbia scelto come augurio. per quanto riguarda la Pellegrini, consolati: anche a lei a volte vengono attacchi di panico, in acqua. pare che se non ha la striscia centrale della vasca, insomma nel mare, vada spesso in crisi di panico. E ti dirò che io che faccio ancora nuoto a certi livelli( campionati italiani master) ed attraversamento di laghi alpini, in piscina ho avuto un inspiegabile attacco. Ergo... ciaociao, auguri!
Spartaco Messina 16/02/2017 - 17:44
--------------------------------------
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.