Come sappiamo la parola Natale contiene la parola nascita. Ma nascita di chi? Di Gesù Bambino. Infatti a Natale si festeggia la nascita del nostro Salvatore. Questo è un giorno che deve essere di gioia perché viene al mondo Gesù Cristo! Anche se questo Natale è un giorno di dolore e tristezza a causa di tanti malati di Covid e di altre malattie. Il Santo Natale è un momento per pregare per noi stessi ma anche per la gente ammalata, e che purtroppo non può festeggiare questo Santo giorno.
Quindi preghiamo che Gesù Cristo ci regali la gioia la serenità e la salute in famiglia, e che doni anche la serenità ad ogni ammalato. Viviamo il Natale con fede e preghiamo per noi fratelli.
Quindi preghiamo che Gesù Cristo ci regali la gioia la serenità e la salute in famiglia, e che doni anche la serenità ad ogni ammalato. Viviamo il Natale con fede e preghiamo per noi fratelli.
Buon Natale a tutti voi.
Opera scritta il 12/12/2020 - 20:52
Letta n.718 volte.
Voto: | su 2 votanti |
Commenti
La semplicità è un valore aggiunto di questo testo, bravo!
Grazia Giuliani 13/12/2020 - 22:31
--------------------------------------
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.