La finestra mai a rischio di qualch’altro
Toglier l’anima riflessa
a una finestra,
mi porta tutta
la solitudine, col vento
nel poggiolo al torpore,
sul vetro
disilluso
dal sole rimasto spento.
a una finestra,
mi porta tutta
la solitudine, col vento
nel poggiolo al torpore,
sul vetro
disilluso
dal sole rimasto spento.
-17.06.26
(da Vuoto, M.D. Mastro)
Opera scritta il 21/06/2026 - 02:16Letta n.68 volte.
Voto: | su 1 votanti |
Commenti
Nel vuoto dei giorni si vivono i ricordi riflessi.


Maria Luisa Bandiera
21/06/2026 - 09:07 --------------------------------------
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.



