Film X-MEN con mio marito,
cena alle 18,30 quasi come due vecchietti nei pomeriggi estivi...abbiamo fatto le cose in anticipo la prima visione iniziava alle 19,45.
Parcheggiamo e si chiacchiera mentre ci si avvicina alla cassa della sala per fare i biglietti.
Prima di entrare , decidiamo di prendere un caffè e la solita bottiglietta d'acqua odio alzarmi nell'intervallo , quello che penso ci serva lo prendo prima di entrare.
Scala-mobile, la sala del cinema è in un multisala poi la ragazza ci strappa i biglietti ed entriamo,
è sempre emozionante per me andare al cinema, sembro una bambina che sa di trovare la sorpresa.
Inizia la visione, ci teniamo per mano poi c'è talmente caldo che ci si sposta in modo composto sulla poltrona.
Cominciano le scene con effetti speciali, poi la storia prende forma e quasi non respiro, ogni particolare è importante per me e non mi voglio perdere neanche una parola.
E prima della fine del film....mi ritrovo a pensare che anche NOI abbiamo i nostri poteri...solo che non li riconosciamo sempre e subito perchè non ci ascoltiamo quanto dovremmo e perchè non sempre coltiviamo le nostre passioni,
e perchè a volte smettiamo di farci domande.......
spesso dimentichiamo che il nostro benessere è anche il complemento del benessere dell'altro o delle persone che abbiamo vicino.
Ma le qualità che ci contraddistinguono sono preziose e uniche come la sensibilità , l'amore, l'ingenuità,
la perfezione, la spontaneità, l'intelligenza,la forza, la
perseveranza, la gioia, lo stupore, la velocità,
la creatività, l'ingegno, la bellezza,
le attitudini artistiche di qualsiasi genere e forma.
Non dobbiamo stupire gli altri con effetti speciali, ma essere semplicemente NOI STESSI.
Voto: | su 0 votanti |