Tra questi, il Presidente. Ieri, sulle reti Mediaset sembrava Natale, jingle e candeline a tutti i minuti per festeggiare il compleanno del Presidente... e personalita dello star system che auguravano cento di questi giorni ad una persona (a loro dire) meravigliosa.
Si vedeva il magnate e politico italiano a trent'anni, in tutto il suo splendore, di una bellezza abbagliante, elargire sorrisi e dolcezze. Persino il grande Pippo nazionale faceva gli auguri al miliardario.
Non si faceva altro che tessere le lodi di un uomo eccezionale, integro, un italiano vero che ha regalato anni d'oro a tutti quanti. Intelligente, creativo, inarrivabile.
Sul web esiste un'enciclopedia universale che tutti, ma proprio tutti, possono consutare: è Wikipedia.
Andando a spulciare, trovo una versione dei fatti che sembra tratta da un racconto inventato: processi, scandali, capitali di dubbia provenienza, leggi ad personam. Sono solo alcune delle nefandezze, sicuramete inventate, perchè non è possibile fare tutte queste cose insieme, non è umanamente possibile. Cari signori di Wikipedia, la verità non è un optional!
Auguri, Presidente.
Voto: | su 3 votanti |