Non riusciamo a sfruttare tutta la nostra fantasia al cento per cento. Si presenta solo una piccola minoranza nelle storie che scriviamo. In realtà l'uomo ne possiede molta. Le droghe possono liberarla dalla gabbia che il nostro mondo razionale non ci permette di aprire. Eppure la nostra società è così bigotta. Allora mi chiedo come ci possa essere negato il diritto alla ricerca del nostro io interiore.
Opera scritta il 23/06/2017 - 00:52
Letta n.1229 volte.
Voto: | su 0 votanti |
Commenti
Che cos'è? Uno slogan pro droghe?
Giulia Bellucci 24/06/2017 - 10:06
--------------------------------------
Interessante quello che dici, è vero noi usiamo pochissimo il nostro cervello,teniamo latenti gran parte delle sue funzioni.Io per potenziarlo ed essere serena uso la meditazione, è efficace e non fa danni fisici come la droga
Buon fine settimana
Nicol
Buon fine settimana
Nicol
Nicol Marcier 24/06/2017 - 09:19
--------------------------------------
Se per liberare la fantasia bisogna distruggersi il cervello con le droghe allora forse è meglio cercare un modo alternativo.
Vincent Corbo 24/06/2017 - 08:54
--------------------------------------
La società pone tanti limiti sicuramente ma utilizzare il nostro potenziale creativo sta a noi indubbiamente! Bisogna intanto coglierlo, valorizzarlo e poi tirarlo fuori con la mente e col cuore....In questo caso, e finché non si lede la dignità altrui, ognuno è libero di poter utilizzare la propria fantasia al meglio e non lasciare sprecate le proprie doti.Il bigottismo c'entra poco in questo, a mio parere. La fantasia c'è o non c'è e la si può usare nel modo più bello solo se si vuole! Purché si crei sempre qualcosa di gradevole e che possa dar soddisfazione a se stessi e agli altri. Questo è il mio pensiero.
Alessia Torres 23/06/2017 - 18:31
--------------------------------------
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.