Così fu per un anno ma il caso volle (sì oramai si parla di casualità, di destino o di charma) che il gruppo di cui facevano parte dovette intraprendere un viaggio per uno scambio culturale.
I 4 giorni che passarono assieme, probabilmente i più faticosi e divertenti che avessero potuto immaginare, ora si rivelano esser stati l'incipit di tutta questa storia senza un finale ancora scritto... ma torniamo a noi.
I due fecero amicizia, per quanto è possibile fra superiore e sottoposto, e la giovane si permise di eliminare quel "Lei" di circostanza che fino ad allora li aveva bloccati, come se tra loro ci fosse stato un vetro antiproiettile.
Passarono le serate assieme scherzando e ridendo, ma soprattutto si studiarono cercando di capire "Perché" ognuno riponesse tanta curiosità nei confronti dell'altro. Ovviamente non ci riuscirono ma, quando l'ultima sera si lasciarono per tornare a casa e riprendere la routine quotidiana, qualcosa era cambiato.
Infatti se in quei pochi giorni avevano iniziato a conoscersi e a porre le basi di quello che allora sarebbe potuto sembrare un rapporto fratello-sorella, col tempo questo si rivelò essere molto di più.
Voto: | su 1 votanti |
Però io, aspetto il 3...
La storia c'è e quindi aspetto!
Un saluto