Ho appena appreso da un appuntato dell'Aprica, un poco apatico, che un apolide aveva acquistato un appartamento all'Avana da un apicoltore esperto di apnea e apparati antiappannaggio
Ho preso l'appunto e poi ho appeso ad un appiglio un accappatoio che mi aveva regalato un amico di nome Apelle appena condannato in appello per appropriazione indebita di apriscatole in avorio e di appendiabiti in alpaca appartenuti ad un agopuntore con l'alopecia areata e amante degli aperitivi analcolici e delle App per gli appuntamenti con appetitose anzianotte arrapate.
Poi, complice le sere d'aprile, ne approfittai per approfondire sul mio computer Apple la biografia e alcune opere di Apollinare, scoprendo che da piccolo aveva avuto l'appendicite ed era stato punto da un ape e così mi appisolai sognando appuntamenti galanti con arrapate apprendiste bisognose di appagamenti, appartenenti ad una associazione aperta contro ogni genere di apartheid... ah, però,.... a presto...
Ho preso l'appunto e poi ho appeso ad un appiglio un accappatoio che mi aveva regalato un amico di nome Apelle appena condannato in appello per appropriazione indebita di apriscatole in avorio e di appendiabiti in alpaca appartenuti ad un agopuntore con l'alopecia areata e amante degli aperitivi analcolici e delle App per gli appuntamenti con appetitose anzianotte arrapate.
Poi, complice le sere d'aprile, ne approfittai per approfondire sul mio computer Apple la biografia e alcune opere di Apollinare, scoprendo che da piccolo aveva avuto l'appendicite ed era stato punto da un ape e così mi appisolai sognando appuntamenti galanti con arrapate apprendiste bisognose di appagamenti, appartenenti ad una associazione aperta contro ogni genere di apartheid... ah, però,.... a presto...
Opera scritta il 21/09/2020 - 08:32
Letta n.718 volte.
Voto: | su 0 votanti |
Commenti
Nessun commento è presente
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.