Lo scardinamento giaculatorio del solipsismo catartico monodirezionale si incunea, inesorabilmente, nel sincretismo peloso più becero con ricadute esantematiche di dubbia provenienza, decisamente propiziatorie di un agglutinamento fosfolipidico di tipo balistico cartilagineo, degno d'altronde, del peggiore sistema mononucleare squadristi fitoterapico riconducibile, senza tema di smentite, alla caduta lattea precoce delle mucche frisone del cantone svizzero dei Grigioni durante la transumanza estiva sui pascoli di montagna , che così il contenuto proteico ci guadagna.
In conclusione, si evince che, se la gatta non va al lardo quando una rondine non fa primavera e due più due fanno quattro mentre tutto va a carte e quarantotto, è sempre meglio un giorno da leone che cent'anni di solitudine perché, se la nostalgia è canaglia, fin che la barca va, è preferibile decisamente un uovo oggi, perché domani potrebbe essere scaduto ma poi, in fondo... tutto il resto è noia... e a noi poi che ce ne frega... o no!
In conclusione, si evince che, se la gatta non va al lardo quando una rondine non fa primavera e due più due fanno quattro mentre tutto va a carte e quarantotto, è sempre meglio un giorno da leone che cent'anni di solitudine perché, se la nostalgia è canaglia, fin che la barca va, è preferibile decisamente un uovo oggi, perché domani potrebbe essere scaduto ma poi, in fondo... tutto il resto è noia... e a noi poi che ce ne frega... o no!
Opera scritta il 10/12/2021 - 10:28
Letta n.421 volte.
Voto: | su 1 votanti |
Commenti
Nessun commento è presente
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.