Essendo un tipo tosto e dai trascorsi un poco trucidi, tirai delle testate ad una testuggine dell'isola di Tonga perché si era trovata, 'sta brutta tipaccia!', sul tragitto dove facevo trekking per rinforzare i tricipiti e il torace da mostrare poi su TikTok...e sì, sono proprio tremendo!
Purtroppo mi procurai una piccola tetraparesi al tendine di Achille ed una tumefazione alla tibia tant'è che mi dovetti curare con un trattamento a base di tachipirina, tisana al tarassaco del Tibet e tintura di tamerici salmastre trattate al titanio impoverito.
Tornato in salute dopo tre mesi, troncai i rapporti con la mia tipa che, nel frattempo mi aveva tradito col mio personal trainer.
Così, per distrarmi, mi dedicai alla coltivazione intensiva sperimentale dei tulipani e delle tuberose in vasi di terracotta pieni di terra e di letame di tapiro misto al truciolato dei tavolini Ikea taroccati importati da Taiwan.
Tanta fu la mia testardaggine che vinsi addirittura il trofeoTartarin di Tarascona indetto dal Consorzio Trattamenti Terricoli senza triptofano di Torino. Per festeggiare il trionfo prenotai un tavolo alla trattoria Il Tarallo dove mi strafogai di trippa alla tridentina, trota di torrente con salsa tartara, tacos e tapas tiepidi, tenerone al topinambur, torroncini a tocchetti e un buon tiramisù.
Felice come un tirannosauro rex sopravvissuto all'estinzione, mi ritirai nel tepore del mio pied-a-terre sul monte Titano, mi stesi sul mio tatami color tortora con termocoperta, mi immersi nella lettura di un trattato sui trucchi dei tapiri per conquistare le tapire e, al suono di un trio di tromboni che intonavano"tipitipiti.. dove vai... mi addormentai beatamente come un tredicenne dopo una bevuta di Tavernello taroccato del settantotto...!
Voto: | su 2 votanti |
Nessun commento è presente