Inizio


Autori ed Opere


Ultime pubblicazioni

Solo la luna piena...
Vibrazioni Eterne....
Mistiche vite...
La frustrazione è un...
(Ri)esisto...
Franco Battiato...
Cronicaglie del vill...
Le due fortezze...
Tra errore e ve...
Chiamatemi precipizi...
Nel rivedere una pel...
Maturandi...
Il perdono è una med...
Ogni sentimento, p...
La filosofia è come ...
Estate a Dicembre...
e non vorrò mai smet...
Attrazione diaboli...
Sera d'estate...
La finestra mai a ri...
Nessuno voleva Sara...
Solstizio d'Estate...
E viene sera...
Il Maggiociondolo...
Primavera...
L'inverno nel cuore...
Il respiro del mondo...
L'arte della psicolo...
Briciole d'Eternità...
Bisognerebbe fermars...
Non perdere quello c...
Sulla barca e ne...
Apatico swing...
Arpa...
Il bancone della med...
Si sfaldano le appar...
Mario Luzi...
Eterno arancione...
Musica solitaria...
e se...
Non c'è tromba di gr...
Ti amo...
Il delirio di Bastia...
Abbandono...
Promesse...
Gli occhi che ammira...
Fin oltre la cima...
Un altro mare...
Tutti corriamo per r...
All' inferno e rit...
ermetismo puro...
Bombe...
Non si combinano le ...
La serenità è nel tu...
Ombre di un traguard...
La parabola...
Alda Merini...
Alta marea...
Bacio...
Incontrarsi in ogni ...
Vuoto bigio...
La tua foto...
La bambolina...
La Foglia...
L'Arte di lasciare a...
Giuseppe Ungaretti...
Bolero...
Emoticon...
Il tappeto della mem...
Difficile dirsi a...
Nel cielo di una ste...
La Città dell’Eterna...
Rimembranze...
Se tu fossi qui...
bla bla...
Sottosopra...
Tutto e niente...
Ancora io...
Il Battito Della Pac...
Versi Trasogno...
Il bene ti deve far ...
Bozzolo digitale...
Scialla!...
L'amore bussava ma l...
Giano bifronte...
Labbra sul vetro...
Pablo Neruda...
Selin...
Madrigale...
Essere...
Il tempo tra noi tra...
Vittime...
Non ho bisogno...
Obbligati a sperare...
La guardiana...
Un nonno...
Poesia sporca...
Pescatori...
Il mare nei tuo...
Giacomo Leopardi...

Legenda
= Poesia
= Racconto
= Aforisma
= Scrittura Creativa


Siti Amici


martiniadriano.xoom.it lecasedeipoeti.blogspot.com

vibrazioni d'amore

Come vorrei, per una volta ancora
sentire la mia pelle farsi fuoco
come vorrei, con chi mi amava allora
fare e rifare il magnifico gioco.
Ma non è tempo, non è più tempo ormai
per ripensare a tutto quel che è stato
troppo tempo è passato.
Altri amori, altri giochi, altri sapori
scavarono tra noi spazi infiniti
ma io lo so, che i nostri corpi uniti
nel suo ricordo sono ancora vivi
e lui lo sa, che mai la scorderò
la gioia che provavo
tra le sue braccia, mentre lo baciavo.
...e il ricordo violento del suo odore
provoca in me vibrazioni d'amore.



Share |


Opera scritta il 05/03/2016 - 22:10
Da Marilla Tramonto
Letta n.1708 volte.
Voto:
su 5 votanti


Commenti


Grazie Rocco Michele LETTINI!!! Si, i ricordi li conservo con cura…finché ci riesco. Anche quelli tristi….tutti insieme sono la mia vita

Marilla Tramonto 07/03/2016 - 07:03

--------------------------------------

Loris, Grazie! Ma sai che se tu non mi facevi i complimenti nemmeno me ne accorgevo del mio 4° posto? Risveglio bellissimo

Marilla Tramonto 07/03/2016 - 07:02

--------------------------------------

IL RICORDO IN AMORE... E' ORO NELLO SCRIGNO DEL CUORE... ECCEZIONALMENTE ADORABILE... IL MIO ELOGIO E LA MIA SERENA SETTIMANA.
*****

Rocco Michele LETTINI 06/03/2016 - 23:05

--------------------------------------

Wow cara Marilla, sono proprio contento del riconoscimento. Ciao.

Loris Marcato 06/03/2016 - 22:43

--------------------------------------

Grazie Margherita Pisano, si è vero quando l'amore è stato grande, nulla potrà cancellarlo, mai più. Grazie ancora e l'augurio di una notte serena

Marilla Tramonto 06/03/2016 - 22:32

--------------------------------------

scusa il refuso ai ricordi

margherita pisano 06/03/2016 - 22:28

--------------------------------------

Ciao Marilla vibrazioni d'amore nel cuore indelebili...credo che quando si conosce l'amore in quel modo vivrà per sempre dentro, l'emozioni si legano hai ricordi e continuano a vivere all'infinito...Bellissima poesia. Un abbraccio Lieta notte

margherita pisano 06/03/2016 - 22:27

--------------------------------------

Maria, nome bellissimo da cui deriva il mio, sei sempre tanto dolce che ti vorrei vicina per abbracciarti un po'! Grazie grazie grazie!!!!

Marilla Tramonto 06/03/2016 - 20:47

--------------------------------------

Ohi Marilla cara ciao come stai? che bella poesia che ci regali....il tuo cuore e stracolmo di tanto amore...si dice che nella vita tutto passa ma dentro di te è rimasto vivo il ricordo di questo amore da te mai dimenticato...sin dalla prima volta che hai scritto ho capito che persona bella e sensibile che sei..noi tutti facciamo tesoro delle tue meravigliose e sagge parole...da te ho solo imparar.. grazie di esserci. Ti voglio bene. e ti prego solo Maria. ciao serena serata.

Maria Cimino 06/03/2016 - 20:42

--------------------------------------

Loris, confesso la piccola bugia
c'era un pochino di malinconia..
tristezza no, ma un poco di rimpianto.
Certo a un Poeta non si nasconde niente!
Sei telepatico
o io son trasparente?

Marilla Tramonto 06/03/2016 - 17:52

--------------------------------------

Sono contento di aver capito male. Lieta serata a te. Ciao.

Loris Marcato 06/03/2016 - 17:14

--------------------------------------

P.S.: Nadia, ti ABBRACCIO….naturalmente.

Marilla Tramonto 06/03/2016 - 17:10

--------------------------------------

Carissima Nadia , quando ti leggo la mia autostima va a mille, GRAZIE!!!!! Ti a braccio e ti sono veramente grata per i dolci affettuosi commenti

Marilla Tramonto 06/03/2016 - 17:08

--------------------------------------

Ciao Loris, amico Poeta. Non so risponderti, mi dispiace aver dato un'impressione di malinconia e tristezza, in effetti i ricordi non mi rattristano più. Ma quando arrivano…li accolgo:D E vivere non è soltanto amare una persona, ma amare….in generale, credo. Ti ho convinto? Buona serata con affetto

Marilla Tramonto 06/03/2016 - 17:06

--------------------------------------

Ciao Marilla,è una bellissima poesia d'amore. Un amore grande che vive ancora nel tuo cuore, addirittura imperituro nell'odore. Il ricordo rende tutto immortale. Ma ti dico anche un'altra cosa: con il cuore grande che hai devi vivere, tante persone possono avere ancora il tuo amore
Sei una persona fantastica Marilla, sensibile, malinconica, gioiosa,ironica, ricca di amore da donare!
Con affetto
Nadia
5*

Nadia Sonzini 06/03/2016 - 15:58

--------------------------------------

Oh eccoti qua, triste e malinconica. Lo so i ricordi aiutano a vivere, ma ti prego non vivere solo di ricordi. Sai che ti voglio bene e lo capisco dai commenti che mi lasci, quindi aiutati, la chiusa mi piace. Ciao buona domenica.

Loris Marcato 06/03/2016 - 15:30

--------------------------------------

Grazie Milly Barattieri, si..è come tu dici, e per fortuna esistono i ricordi, e basta una musica, un odore….per rivivere una storia d'amore. Lieta domenica a te, e ancora grazie

Marilla Tramonto 06/03/2016 - 14:00

--------------------------------------

....l'amore grande come il tuo non lo potrai mai dimenticare anche a distanza di tempo anche se la vita vi ha divisi...
Chiudiamo gli occhi e riusciamo a percepirne i profumi, il fuoco, la passione provata e che lascerà traccia indelebile nel cuore e nell'anima quando amare è stato Amore...
Bona domenica Marilla

Milly Barattieri 06/03/2016 - 11:16

--------------------------------------


Inserisci il tuo commento

Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.



Area Privata
Nome :

Password :


Hai perso la password?