Inizio


Autori ed Opere


Ultime pubblicazioni

Ardesie nubi...
La fede...
Adesivi tutto compre...
Principessa...
Penelope...
Vortice...
Vista mare... dal de...
Immobile calma....
La casa nel bosco...
Le torbiere sul lago...
Di questa quiete...
Senza tempo...
Sospiri nel vento (t...
Essere soli rende la...
Paura del cane...
Coma...
Cimitero di cielo...
L\'ombra...
Replica...
Raggio riflesso...
Israele anima nera...
Baci Rubati...
Sei...
Il volto dell' a...
Giorno di pesca...
Un campo di papaveri...
Un giorno...
Sincerità...
Il nastro...
Incontro luce...
Botta di vita...
Giardino D' Inverno....
Se domani sarà ancor...
Echi del passato...
L'orologio del tempo...
Miracolo...
Momenti...
Mi piaciarria...
Lo spettacolo del be...
La Matta Uni...
Splendore e tenebre...
Bellezza stravolgent...
Coma...
La sfera...
Noi...
Ogni tanto Milano...
I silenzi dell\'anim...
La malattia...
Leo Gerstenzang...
Nostalgia...
Ricordo....
Oltre le parole...
Credere...
Il buon ladro...
Il fruscio del vento...
Cormorani...
Tramonto sul mare...
Benjamin ma dai...
Il cuore...
Dentro una notte ste...
IIl meglio della nos...
Techetechetè...
Giacché...
Negli abissi, un cie...
Quando voli in alto ...
Sopravvivenza...
Like...
Quando si apre una p...
Ho paura...
Restare calmi in sit...
Non meriti perdono...
Ero sono...
Ora devo andare...
Giammai...
Nessuna storia riman...
Illusione...
In primavera...
Fai un buon viaggio...
Puerizia...
Erano perle...
Portami nel bosco...
Vorrei un amore...
Il Sospiro Sospeso...
Vacui desideri...
L’onironauta...
Maggio, mese delle r...
Tra San Ferdinando e...
Quanto basta...
Profumo di vita...
A mia nonna Carmela...
Tra giorni e notti...
L’anedonico è figlio...
Ti che te tacchet i ...
M'era ignoto il tuo ...
Sogni d’oro...
Scriverò...
Pallio...
Una festa a sorpresa...
Ho tatuato la libert...
In un mondo dove t...

Legenda
= Poesia
= Racconto
= Aforisma
= Scrittura Creativa


Siti Amici


martiniadriano.xoom.it lecasedeipoeti.blogspot.com

Il momento del desiderio, quando sai che qualcosa sta per succedere

Le istruzioni sono:

Da questo incipit fanne Scrittura creativa


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



Son io

Son io quel nessuno che non cerca nessuna, che all'alba guardando alla finestra puntualmente ti pensa e spera che il suo sogno s'avveri.


Son io quel nessuno che per te ogni dì raccoglie un fiore nel giardino dell'amore e incantato dalla luna nella penombra della sera crea la giusta atmosfera.


Son io quello geloso dell'anima tua perché se il corpo puoi esibirlo l'anima no, puoi solo mostrarla a chi ha occhi per vederla,


sempre io colui che seppur lo rifuggi, sebbene il cuor gli trafiggi incondizionatamente ti ama perché il tempo passa ma il sentimento non passa, quel tempo in cui ha seminato amore e raccolto rancore.


Non esistono parole per dir quel che sento, forse perché non ci sono parole che sappiano dar l'ali all'amore per farlo volare, quell'amor che tu hai spento e paziente ogni dì riaccendo.


Ma ciò di cui mi pento è aver sbagliato il momento, d'esser nato nel mondo sbagliato e per sbaglio averti incontrato, tu la persona sbagliata, quella a tutti i costi da evitare, da proteggere, amare e corteggiare.


Eppure mi piacerebbe sapere che ci sei per poter sbagliare, ingoiare delusioni e bocconi amari, sentirmi soffocare dai sensi di colpa, deludermi,


affondare nella tua sabbia, masticare la mia rabbia e in un misto di possesso e dolcezza farmi trasportare dalla tua ebrezza.


Sei il fascino fatto persona, la bellezza che mi appassiona, vorrei averti vicina per raccogliere l'intimità delle tue sfumature, l'infinità delle tue paure,


sentir le mie mani sul tuo corpo, sulla tua nuda pelle e tra risa e complicità risvegliar la donna ch'è in te, con un pizzico di follia far emergere la femmina che é in te e finalmente sentirti mia.


Dopo una lunga attesa, nel fluir di dolci sensazioni, mentre il brivido ci avvolge farsi trasportare dalle forti emozioni,


con il gioco che si fa intimo accorgermi che mi resisti e insisti rendendomi impaziente, rendendoti provocante, allora implorarti sino a impazzire, supplicarti amore e piacere, come una belva che s'è desta smarrirmi sino a perdere la testa.


In un eccesso di follia urlare al mondo che sei mia, che sei ciò che sei, quel che vorrei, perché nella mia solitudine solo io percepisco l'intensità di questo amore


anche se al momento giusto, al momento del desiderio, quando sento che qualcosa sta per succedere... non accade nulla.



Sei l'unica, la sola che mi consola, la melodia che mi sa abbagliare che posso immaginare e non toccare, sognare ma non sentire


e quando il gioco finisce in te mi perdo e perdendomi una volta ancora son io che perdo.




Share |


Scrittura creativa scritta il 15/06/2022 - 17:51
Da Vincenzo Cassano
Letta n.566 volte.
Voto:
su 0 votanti


Commenti


Un testo interessante, letto con piacere

Anna Rossi 18/06/2022 - 04:36

--------------------------------------


Inserisci il tuo commento

Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.



Area Privata
Nome :

Password :


Hai perso la password?