Ripensare a tutte le volte che ti senti dire brava. A tutte quelle volte che giri per vedere se è di te che stanno parlando, e poi non saper rispondere.
Brava, bella, intelligente, perspicace, elegante, matura, solare...
Se volete, ve li regalo pure questi attributi.
Ho provato a venderli, ma nemmeno al mercatino dell'usato li volevano...
Brava, bella, intelligente, perspicace, elegante, matura, solare...
Se volete, ve li regalo pure questi attributi.
Ho provato a venderli, ma nemmeno al mercatino dell'usato li volevano...
VI SIETE MAI STANCATI DI PAROLE INUTILI ARRIVATE AL POSTO DI AZIONI CONCRETE?
Opera scritta il 14/05/2015 - 14:31
Letta n.1351 volte.
Voto: | su 2 votanti |
Commenti
So che è in contrasto con quello che ho scritto, ma sono una persona molto menefreghista! La mia felicità dipende solo da me! Il problema non è l'ipocrisia delle persone ma io che sono stufa di sentirmi dire sempre le stesse cose...come ho scritto ne ho da vendere! grazie comunque x il sostegno
Sara Toffaldano 14/05/2015 - 19:31
--------------------------------------
...Scusa ma a te interessa tanto cosa gli altri pensano di te? Impara TU a pensare di te e sii fiera di essere come sei. Impara dagli errori, anche da quelli degli altri e dagli altri, migliorati: ma impara sopratutto da te! Vedrai sarai soddisfatta di te.
Un abbraccio grande...
Un abbraccio grande...
Gio Vigi 14/05/2015 - 18:47
--------------------------------------
Sara vivi la tua libertà e futtatenne.
Auro Lezzi 14/05/2015 - 18:33
--------------------------------------
Scendi coi piedi per terra e tieninili ben saldi ! Qua non interessano a nessuno le valutazioni che vorresti o che, anche tutti noi,vorremmo.Se c'è un filo d'ipocrisia da parte di tutti,e c'è, è legato al fatto che, a volte, per incoraggiare i meno bravi come me, ad esempio si usano termini enfatizzati.Ma è solo per un incoraggiamento non per fare del male a nessuno. Non parlo di me che sono un uomo truce e cattivo,però su questo sito ho trovato molte persone equilibrate e buone come poche al mondo.Ma capisco anche te,che di certo cattiva non sei,che cerchi tra noi chi ti dicesse la sua verità su come scrivi,su come pensi e quant altro. Ecco,non lo cercare tra noi, hai un bell'animo,un bel modo di scrivere e di porgerti :Cercalo in te ! Tutto il resto è esteriorità.Ma sopratutto continua a scrivere e a farci conoscere il tuo mondo in cui si agitano i tuoi sentimenti. Checchè tu ne creda ci teniamo moltissimo !
Nino Curatola 14/05/2015 - 18:28
--------------------------------------
Si ma solamente quando uno stato di sconforto ti fa leggere malafede ed ipocrisia anche quando non c'è.
luciano rosario capaldo 14/05/2015 - 17:17
--------------------------------------
Io ne sono satura. Ma ci sono anche Parole che sono davvero VITA, CONCRETA per me.
Vera
Vera
Vera Lezzi 14/05/2015 - 15:46
--------------------------------------
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE
devi collegarti alla tua area privata.