Sussurrando sofisticati sonetti siriani col sottofondo in streaming di un sequel con Sylvester Stallone,dopo aver sorseggiato una splendida sambuca con degli stuzzichini alla salama da sugo,mi assopii facendo un sogno sconclusionato;mi apparve il mago Silvan con uno slip color sangue di Giuda che guidava una Skoda scarburata con una scodella in testa e le unghie smaltate e si dirigeva verso una sauna svedese inseguito da seicento scoiattoli vestiti da Boy Scout sventolanti striscioni che inneggiavano ad uno sciopero selvaggio per rivendicare il diritto alla sanità ,senza pagare soldi,per il rifacimento dei denti incisivi sovraccaricati dall’uso.
Scioccato da questa singolare situazione,per distrarmi,spinto dalla suocera di mia sorella,mi associai al sodalizio “Sciatori seniores con la sciatica contrari alla sciolina sintetica”il cui sostegno mi fruttò,con mia sorpresa,un soggiorno premio per una settimana in una stube della Stiria comprensivo di uno stage di Sudoku diretto dal maestro cinese Cha-un-cicinin ,di una salopette in pelle di serpente a sonagli della Somalia settentrionale e sei confezioni di squisito squacquerone romagnolo…e scusate se è poco!
Voto: | su 0 votanti |
Nessun commento è presente