POESIE |
In questa sezione potete consultare tutte le poesie pubblicate da un singolo autore. In ogni caso se preferite è possibile visualizzare la lista delle poesie anche secondo scelte diverse, come per ordine di mese, per argomento , per autore o per gradimento. |
||
Lista per Autore |
Nel giardino dell'orco. Ho piantato una rosa
le ho dato il mio nome le ho dato il mio amore l'ho annaffiata con le mie lacrime l'ho concimata con il mio sangue. Adesso lui la vuole calpestare ![]() ![]() ![]()
Libera il mio volo. Apri le mie braccia
E lascia volare questo mio cuore Da troppo tempo schiavo Rinchiuso nelle prigioni Del mio petto. Ti vedo da lontano ![]() ![]() ![]()
Volevo scrivere una canzone d'amore... ... ed invece mi son uscite fuori
Queste due righe Intrise di passione Rime baciate da labbra Dolci come il miele Selvatico, io ape Tu mia regina. Una poesia d'amore ![]() ![]() ![]()
Italia, animusica del mondo. Anime
che come strumenti vibrano note sul pentagramma del mondo davanti a quella meravigliosa direttrice d'orchestra che è la vita. Musica fatta ![]() ![]() ![]()
Gli uomini-vento. Camminano attorno a noi
annusiamo il loro odore udiamo i loro passi ma non li vediamo. Sono come noi Sono uomini-vento ![]() ![]() ![]()
[ Pag.1][ Pag.2 ][ Pag.3 ][ Pag.4 ][ Pag.5 ][ Pag.6 ][ Pag.7 ][ Pag.8 ][ Pag.9 ][ Pag.10 ][ Pag.11 ][ Pag.12 ][ Pag.13 ] |
|||||||||||||||||