Ho scritto poesie sull’acqua dei fossi, il sole le ha evaporate, e il vento le ha portate lontano dove la pioggia è azzurra, dove i pensieri non si arrendono e i fiori nascondono le farfalle.
Ho scritto poesie copiando i sogni della notte. La luna le ha recitate, il silenzio le ha rubate e nascoste dove le ore si fermano, dove i calendari cancellano i giorni e il tempo è un falò senza fine.
Ho scritto poesie per una donna mai incontrata, per una donna con l’anima diversa, con occhi d’autunno e labbra di primavera, una donna capace d’angeli e demoni e con l’innocenza del peccato tra le mani.
Ho scritto poesie sui muri delle case passate, con la penna arrugginita del tempo e le ho affidate al mare in una bottiglia, perché il mio angelo della notte dorme e quello del giorno ha sempre di meglio da fare.
Il susseguirsi dei giorni con la bellezza di questi versi.Molto bella.
Graziella Silvestri 12/06/2020 - 14:37
--------------------------------------
grazie a tutti
floriano fila 12/06/2020 - 10:10
--------------------------------------
Poesia veramente stupenda. Complimenti!!
MARIA ANGELA CAROSIA 12/06/2020 - 08:29
--------------------------------------
Molto bella con un iperbole di meravigliosi versi, complimenti.
Marzia Versolatto 12/06/2020 - 05:44
--------------------------------------
Complimenti
Angela Randisi 11/06/2020 - 20:59
--------------------------------------
Poesia esemplare per ricchezza di immagini e l’alto potenziale poetico.Ho amato i versi “e i fiori nascondono le farfalle” e “con la penna arrugginita del tempo”.Ma anche il resto ha mantenuto alto la qualità della composizione.
Mirko Faes 11/06/2020 - 20:43
--------------------------------------
Le tue poesie...dentro un'unica Poesia dalle immagini ed emozioni bellissime! Bravo...
Alessia Torres 11/06/2020 - 19:53
--------------------------------------
Continua a scrivere poesie perché è davvero un piacere interiore leggere versi così belli. Complimenti!
Fabrizio Coccia 11/06/2020 - 19:45
--------------------------------------
Infinite emozioni scaturiscono da questi versi che ho trovato infinitamente dolci e carichi di pathos. Ottima composizione.
Maria Luisa Bandiera 11/06/2020 - 19:32
--------------------------------------
Versi fluidi, ricchi di immagini molto belle...c'è tutta la bellezza della vita!
Grazia Giuliani 11/06/2020 - 18:46
--------------------------------------
Hai scritto una poesia bellissima! Complimenti
Anna Maria Foglia 11/06/2020 - 18:22
--------------------------------------
Inserisci il tuo commento
Per inserire un commento e per VOTARE devi collegarti alla tua area privata.